CARLY fabbricante di soluzioni per componenti refrigerazione

Tutto il team CARLY si impegna quotidianamente per offrire soluzioni innovative, affidabili e efficienti per i circuiti frigoriferi a costruttori (OEM), distributori e installatori del settore della refrigerazione, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.

 

CARLY: UNA STORIA DI PERSONE E DI KNOW-HOW

OSARE: il DNA di CARLY…

Negli anni ’40 Carterot, fondatore di CARLY, colse l’opportunità di adattare il suo know-how per posizionarsi sul mercato dei componenti frigoriferi.

Dopo aver conosciuto un importatore americano di filtri disidratatori con il quale sviluppò rapidamente un rapporto di fiducia, infatti, Carterot sfruttò la sua capacità di attenzione, la sua forza propositiva e la sua esperienza nella lavorazione dei metalli per presentargli una soluzione unica di filtri disidratatori. Fu così che CARLY (acronimo di CARterot + LYon – Lione) iniziò la sua ascesa.

Da allora l’aspirazione di CARLY di essere fonte d’innovazione e la sua capacità di prestare sempre attenzione alle esigenze del cliente sono rimaste profondamente ancorate nella cultura dell’azienda. Oggi, con 80 anni di esperienza nel settore dei componenti frigoriferi e spinta da un’incessante volontà di superarsi, l’azienda effettua continui investimenti volti a soddisfare le esigenze dei clienti.

La sua attività si basa su due pilastri: l’UOMO e la TECNOLOGIA

I team CARLY sono reattivi, flessibili e brillanti e accompagnano il cliente con entusiasmo nelle varie fasi del suo progetto, dando vita a una vera e propria partnership di lungo termine che permette di offrire assistenza nella selezione e nella progettazione del componente frigorifero più ADATTO.

CARLY propone soluzioni idonee ai vincoli imposti dai fluidi (liquidi, solidi o gas) e tutti i membri del suo team lavorano per offrire soluzioni in grado di rispondere esattamente alle specifiche del cliente.
Grazie alla gestione di processi produttivi completamente integrati, l’azienda produce componenti MADE IN FRANCE di prima qualità e altamente competitivi. L’approccio votato al miglioramento continuo, inoltre, consente a CARLY di ottimizzare i costi in ogni fase della produzione.

Per raggiungere questo obiettivo, l’azienda mette a disposizione:

  •  un comprovato know-how in materia di: lavorazione dei metalli, saldatura a macchina, montaggio, brasatura, assemblaggio e formulazione. La padronanza acquisita in questi campi consente all’azienda di lavorare con acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, alluminio, ottone, rame, ecc.
  • una struttura industriale all’avanguardia che prevede robot e macchine per prove di tenuta (pressione, elio, ecc.) in grado di offrire prestazioni sempre più efficienti.

Il tasso di soddisfazione dell’utente finale del 99,80% dimostra infine che le relazioni con la clientela sono sempre al centro della cultura aziendale. Per facilitare l’interazione con i clienti, inoltre, CARLY mette a disposizione ADV: un servizio sempre disponibile che permette di offrire un controllo via più personalizzato della propria supply chain.

CARLY offre una risposta a tutte le esigenze riguardanti filtrazione, decontaminazione, rumore, gestione del ritorno dell’olio e manutenzione delle apparecchiature frigorifere e, grazie alle sue soluzioni ad alto valore aggiunto, si dimostra un partner affidabile, intraprendente e unico.

… AL SERVIZIO DEGLI OPERATORI E DELLE ESIGENZE DEL MERCATO DEI COMPONENTI FRIGORIFERI

CARLY, presente sul mercato dei componenti frigoriferi dagli anni ’40, si è ormai costruita una solida reputazione.

Un attore imprescindibile del mercato europeo e ampiamente riconosciuto in tutto il mondo

La grande competenza e l’eccezionale know-how di CARLY sono riconosciuti sia sul mercato francese che su quello degli altri paesi. L’azienda ha conquistato una clientela internazionale dando prova di adattabilità, reattività e competitività. Il 20% della sua produzione è attualmente destinato all’esportazione nei grande export (Cina, Russia, Africa, Medio Oriente, ecc.) e il 40% all’Europa.

Con i suoi oltre 1000 articoli in catalogo, CARLY propone una vasta gamma di soluzioni che si adatta a molteplici applicazioni nel campo della refrigerazione, della climatizzazione e delle energie rinnovabili (impianti frigoriferi, pompe di calore, consolle frigorifere, ecc.) e garantisce così una presenza in vari settori (trasporto aereo, ferroviario e stradale, grande distribuzione, industria).

L’organizzazione industriale e la flessibilità dell’azienda consentono di soddisfare ogni esigenza sia in termini di tecnica che di volumi. Oltre ai prodotti standard, CARLY propone infatti soluzioni e prodotti su misura e personalizzabili, progettati e realizzati su richiesta per le applicazioni specifiche del singolo cliente.

Impegno per la qualità e approccio sostenibile.

Da ormai diversi anni numerosi attori del settore frigorifero sono alla ricerca di soluzioni in grado di rispondere alle crescenti esigenze ambientali. Per questo CARLY è al fianco dei suoi clienti anche nel campo dei nuovi refrigeranti.

Per scaricare i certificati, clicca qui:     Certificato ISO 9001         Certificato ISO 14001

Qualunque siano i vostri mercati e le vostre esigenze (misura, dimensionamento, peso, materiale, montaggio, spedizione speciale, serie piccole e medie o prototipi) lasciatevi stupire e guidare da CARLY!